"Palpeggiati al Pride durante il punto stampa Pd". La denuncia di quattro giornalisti

Palpeggiati al Pride durante il punto stampa Pd. La denuncia di quattro giornalisti
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Quattro giornalisti hanno raccontato di essere stati palpeggiati nelle parti intime da uno sconosciuto durante il Milano Pride, la manifestazione per i diritti della comunità Lgbtqia+ che si è svolta ieri pomeriggio nel capoluogo lombardo. L'episodio sarebbe avvenuto durante il punto stampa della segretaria Pd Elly Schlein, sotto il carro del partito. Appresa la notizia, la segretaria ha espresso solidarietà ai cronisti, promettendo di fare chiarezza sull'accaduto e accertare le eventuali responsabilità del presunto molestatore. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, secondo quanto hanno raccontato, il responsabile li ha palpeggiati – lasciandosi anche andare a gesti espliciti – subito prima del punto stampa tenuto dalla segretaria Pd Elly Schlein vicino al carro del partito, in via Vittor Pisani (di fronte alla stazione Centrale) dove si stava concentrando il corteo. (Il Fatto Quotidiano)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

L'uomo si sarebbe messo dietro di loro,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il concorso a cattedra, impresa impossibile per un'aspirante prof disabile

Il mondo all’incontrario va in scena all’ennesimo gaypride acchiappavoti piddino, questa volta a Milano, dove “proprio sotto al punto di stampa di Elly Schlein”, segretaria fin qui fallimentare ma portata in processione come la madonna fluida, quattro e diciamo 4 giornaliste sono state strusciate palpeggiate molestate esibite da un provocatore sicuramente “fassista”. (Nicola Porro)

È successo poco prima della partenza del corteo, in via Vittor Pisani, non lontano dalla stazione Centrale. I cronisti stavano seguendo la manifestazione e uno sconosciuto che si è probabilmente intrufolato nella ressa li ha palpeggiati e ha commesso atti sessuali. (il Giornale)

Nel bando era specificato che i candidati con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)