Taylor Swift, i complimenti di Hugh Grant per il concerto di Londra

L'attore ha assistito allo "spettacolo incredibile" dell'Eras Tour di sabato scorso ed è rimasto entusiasta. In un post su X, ha anche fatto intendere di aver condiviso alcuni shot di tequila con Travis Kelce, il campione di football fidanzato della popstar Nella tappa dell’Eras Tour a Londra, lo scorso sabato, Taylor Swift ha avuto uno spettatore d’eccezione, Hugh Grant , che è rimasto entusiasta dalla performance. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Tra le varie star londinesi presenti alla tappa londinese dell’Eras Tour di Taylor Swift ci sono stati anche volti inaspettati come quello di Hugh Grant. (BadTaste.it Cinema)

E anche Buckingham Palace ha omaggiato la popstar americana. Durante il cambio della guardia, la banda militare ha suonato la sua hit «Shake It Off». Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram della Royal Family. (Corriere TV)

«Avevano solo 25 minuti a disposizione, quindi si sono incontrati e salutati rapidamente e poi sono saliti sul loro palco prima dello spettacolo», ha spiegato al Daily Mail una persona che li conosce. Lui e i principini hanno incontrato Taylor Swift prima del concerto: avevano programmato di vedersi prima dell’esibizione nel backstage dello stadio perché, poi, la famigliola reale sarebbe tornata subito a casa. (Vanity Fair Italia)

Il video virale del principe William che si scatena al concerto di Taylor Swift

Le tappe europee del tour di Taylor Swift sono un successo dopo l’altro. Nella seconda data dell’Eras Tour allo stadio Wembley di Londra la star ha cantato davanti a ben 90mila persone. Taylor Swift, splendida in un abito scintillante, ha incantato il pubblico con la sua voce potente e la sua energia contagiosa. (Donna Moderna)

Il giocatore dei Kansas City Chiefs, che ha posato per una foto con la rockstar, il figlio e i nipoti di Carlo nel backstage dell'Eras Tour, ha rivelato in un podcast che la giovane principessa era piena di domande e ha elogiato il principe e la principessa del Galles per le loro capacità genitoriali. (Adnkronos)

Dieci anni e una manciata di mesi dopo, il principe del Galles e la pop star più famosa al mondo si sono rincontrati confermando la loro complicità tra "M8" (e l’anima swifty del futuro re d’Inghilterra). (Elle)