Morata, trauma cranico in allenamento: in ospedale per risonanza magnetica. In dubbio per Cagliari-Milan

Arriva una brutta notizia per i tifosi del Milan dall'allenamento mattutino di oggi 7 novembre. L'attaccante Alvaro Morata ha subito un trauma cranico dopo uno scontro fortuito con il difensore serbo Pavlovic. Lo spagnolo è stato portato all'ospedale di Legnano. Qui ha effettuato una risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Le sue condizioni sono migliorate, ma, per evitare rischi, resterà sotto osservazione durante la notte. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. A parte i lungodegenti Bennacer e Florenzi gli altri dovrebbero avere tempi di recupero relativamente brevi. (Milan News)

Durante l’allenamento di ieri a Milanello, Alvaro Morata ha subito un forte trauma cranico in uno scontro aereo con Pavlovic; il tutto è stato, ovviamente, fortuito, ma l’attaccante spagnolo ha avuto la peggio ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, quello più vicino al centro sportivo di Milanello, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (TUTTO mercato WEB)

Per rivederlo con il rossonero sulle spalle, si dovrà attendere la Juventus. Durante la seduta d'allenamento mattutina, l'impatto con Pavlovic: nessuna perdita di coscienza, ma forti giramenti di testa. (il Giornale)

Morata in ospedale: trauma cranico dopo lo scontro con Pavlovic, salta Cagliari-Milan

Abraham è nettamente... Dopo la grande vittoria di Madrid, il Milan gioca in trasferta a Cagliari. (SOS Fanta)

Il Corriere della Sera titola così questa mattina: "Scontro con Pavlovic, Morata in ospedale". Verso la fine dell'allenamento di ieri a Milanello, c'è stato un testa contro testa tremendo tra Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Trauma cranico per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan si è scontrato con Pavlovic nell'allenamento di giovedì mattina: duro scontro tra i due compagni, con lo spagnolo che è stato immediatamente portato all'ospedale di Legnano (Corriere della Sera)