Catania-Padova, Torrente: “C'è grande rammarico: l'espulsione ha condizionato la partita”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Trivenetogoal SPORT

Senza categoria Catania-Padova, Torrente: “C’è grande rammarico: l’espulsione ha condizionato la partita” martedì 2 Aprile 2024 - Ore 23:24 - Autore: Riccardo Pirrotta Queste le dichiarazioni di Vincenzo Torrente nel dopo gara di Catania-Padova: “C’è grande rammarico perché ci sono stati degli episodi a sfavore: rigore, gol annullato ed espulsione. Fattori che hanno determinato la partita. Le decisioni dell’arbitro? Mi è sembrato tutto un po’ eccessivo. (Trivenetogoal)

Se ne è parlato anche su altri media

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, anche il presidente della Lega Pro, Matteo Marani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport: Il Catania vince la Coppa Italia di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, il tecnico Michele Zeoli ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: "Anche dopo l'1-0 sapevo che potevamo ripr (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole dell'allenatore Catania Zeoli, dopo la conquista della Coppa Italia: "Ci abbiamo sempre creduto, anche dopo lo svantaggio iniziale, hanno saputo quello che dovevano fare, dispiace che in un momento di grande gioia lo stadio sia vuoto, abbraccio virtualmente tutti i nostri tifosi. (Padova Sport)

Una partita piena di emozioni e ribaltoni, con la squadra di Torrente che si mangia le mani per non aver saputo gestire più volte il vantaggio. Il Padova aveva messo la sfida sui binari migliori, trovando il vantaggio dopo 3’ con Bortolussi. (Il Mattino di Padova)

Dopo il gol iniziale del Padova di Bortolussi, il Catania ha segnato con Di Carmine e Cicerelli portandosi in vantaggio. Nonostante il pareggio di Perrotta al 73′, l’espulsione di Delli Carri pesa come un macigno ai padovani che addirittura subiscono il gol di Marsura che porta la gara ai supplementari. (Quotidiano di Sicilia)

Stasera però la squadra della città etnea ha fatto la storia, perlomeno la sua. Che questa non sia la migliore stagione nella storia del Catania è chiaro da molti mesi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)