Warhammer 40,000: Space Marine 2, guida, trucchi e consigli

Warhammer 40,000: Space Marine 2, guida, trucchi e consigli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il nuovo capitolo finalmente nei negozi, potrebbe servirvi una mano con Warhammer 40,000: Space Marine 2: ve la diamo noi. Il mondo di Warhammer 40.000: Space Marine 2 non è ospitale, soprattutto se siete membri dell’Adeptus Astartes, la migliore forza combattente dell’Imperium. Guida a Space Marine 2 — Se avete giocato allo sparatutto in terza persona del 2011, conoscerete già le meccaniche della serie, che sono state in gran parte mantenute intatte per il sequel (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altri media

I videogiocatori amano fare review bombing per esercitare un minimo di potere su un mercato in cui, in realtà, non hanno peso specifico, ma quello fatto nei confronti di Warhammer 40.000: Space Marine 2 non ha davvero alcun senso. (Spaziogames.it)

Le informazioni diffuse in anticipo non rappresentano probabilmente la totalità delle novità previste per questa prima patch del gioco, ma riguardano forse gli elementi principali su cui gli sviluppatori si sono voluti concentrare per questo aggiornamento, destinato ad arrivare a pochi giorni di distanza dal lancio. (Multiplayer.it)

Con i suoi quasi 226.000 utenti di picco, Warhammer 40.000: Space Marine 2 è il più giocato di sempre su Steam fra i titoli ambientati nell'universo di Warhammer, a prescindere che si tratti dello scenario fantasy o della versione futuristica. (Multiplayer.it)

Lode all’Omnissiah! Potrete giocare Space Marine 2 a 60 FPS su console, ma non tutte

Il gioco Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha raggiunto il suo picco massimo di giocatori contemporanei su Steam, toccando quota 225.690 pochi minuti dopo il lancio globale. L'editore Focus Entertainment ha reso disponibile il titolo per tutti i giocatori, dopo i giorni di accesso anticipato per i preordini. (Tom's Hardware Italia)

Space Marine 2 non è solo un sequel perfetto, ma è anche una boccata di ossigeno a un settore, quello dei videogiochi, quanto mai in crisi in questo 2024. (SmartWorld)

Questa current-gen di console sta deludendo e non poco. Malgrado ci sia stata venduta come l’ultimo ritrovato tecnologico della specie umana, che avrebbe dovuto riscrivere la storia dello sviluppo dei videogiochi e spingere i titoli futuri (e che ora sono passati) a dettagli grafici e tecnici mai visti prima. (Player.it)