"Qui non è Hollywood", la serie tv su Avetrana: il dolore e i timori, l’ultimo verdetto per la povera Sarah
Meglio sempre ascoltare prima di giudicare, leggere prima di esprimere un parere e, soprattutto, vedere prima di emettere verdetti. E, invece, il rischio è sempre quello di finire ostaggio del botta e risposta all’infinito perdendo di vista il cuore delle vicende. Sulla serie tv dedicata all’omicidio di Sarah Scazzi e disponibile sulla piattaforma Disney Plus - nel frattempo, prima nella classifica per spettatori - è stato detto tutto e il contrario di tutto. (quotidianodipuglia.it)
Su altre testate
La serie più vista in Italia su Disney+ in Italia è "Qui non è Hollywood", la discussa fiction sull'omicidio di Sarah Scazzi, al centro di una serie di polemiche da prima addirittura della messa in onda. (buonasera24.it)
La casa produttrice Groenlandia e la piattaforma che distribuisce la storia (Disney), a quanto pare, non hanno però tenuto conto della richiesta del sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi. La serie va in onda dal 30 ottobre e Disney plus fa il suo mestiere e mantiene alto il battage pubblicitario scattato già prima della messa in onda. (Corriere della Sera)
di Avetrana del 2010, e l’impatto devastante dei media sulla vita della famiglia della vittima e affronta la pericolosa spettacolarizzazione del dolore, che ha trasformato una tragedia (Radio Globo)
e di The Walt Disney Company Italia, del provvedimento del Giudice del Tribunale di Taranto in relazione alla rettifica del titolo della miniserie “Avetrana. AVETRANA – L’Unione dei Comuni Terre del Mare e del Sole ha appreso con favore la notizia dell’esecuzione, da parte della casa cinematografica Groenlandia s. (Corriere Salentino)
Sei sindaci dell'Unione dei Comuni terre del mare e del sole (Fragagnano, Maruggio, Lizzano, Leporano, Pulsano e Torricella), di cui fa parte anche Avetrana, sostengono di essere stati ingannati da... (Virgilio)
Nel primo titolo proposto ai Comuni, teatro di alcune scene della serie, non compar… (La Repubblica)