Colleferro. In pieno svolgimento la Campagna abbonamenti alla Stagione Teatrale 2025 del “Vittorio Veneto”. Le date, gli orari ed i costi al botteghino

COLLEFERRO – È ormai tutto pronto per la partenza della Stagione Teatrale 2024/25 del “Vittorio Veneto” di Colleferro che vedrà in scena, già Domenica 26 Gennaio, il primo spettacolo in cartellone: “Sei personaggi in cerca d’autore” di Luigi Pirandello. Con Felice Della Corte per la Regia di Claudio Boccaccini. Martedì 7 Gennaio ha riaperto il botteghino per la vendita degli abbonamenti da rinnovare, ma per le date, gli orari ed i costi è possibile far riferimento a quanto di seguito illustrato nel dettaglio QUI IL CARTELLONE DEGLI SPETTACOLI •> Colleferro. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri media

Via al voto Per essere ammesso dall'Academy a gareggiare in questa categoria un film deve essere stato in programma nelle sale nordamericane per almeno sette giorni (consecutivi o no) nell'arco del 2024. (leggo.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La campagna americana di Paola Cortellesi ha dato i suoi frutti: tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per l'Oscar per miglior film dell'anno appare anche There is still tomorrow, titolo americano del successo di botteghino, pubblico e critica firmato dall'italiana. (Tuttosport)

“C'è ancora domani” è tra i film ammessi agli Oscar

Lo ha comunicato l'Academy, che lo ha inserito nella lista dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"C'è ancora domani" è tra i film ammessi agli Oscar. Il film di Paola Cortellesi è tra i 207 lungometraggi selezionati dall'Academy per la corsa a miglior film dell'anno. Nell'elenco degli ammessi appare infatti anche "There is still tomorrow", titolo americano del successo di botteghino, pubblico e critica firmato dalla regista e attrice italiana. (Sky Tg24 )

La campagna americana di Paola Cortellesi ha dato i suoi frutti: tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per l'Oscar per miglior film dell'anno appare anche There is still tomorrow, titolo americano del successo di botteghino, pubblico e critica firmato dall'italiana. (la Repubblica)