Michelle Comi bannata da Gofundme: la protagonista dei video su OnlyFans aveva raccolto 15mila euro in un giorno per aumentare il seno

La sua raccolta fondi “Contribuisci all’aumento del seno della tua principessa” aveva riscosso un successo strepitoso – l’obiettivo dichiarato di 15mila euro era stato raggiunto in un solo giorno – ma anche critiche altrettanto feroci, che l’hanno poi completamente vanificata: Michelle Comi, che si definisce influencer e tiktoker ma è famosa soprattutto per i contenuti per adulti su OnlyFans, ave… (La Repubblica)

Su altri media

Parliamo dell'influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi che ha chiesto alla sua community un aiuto economico per una mastoplastica additiva arrivando a raggiungere cifre molto ingenti in pochissime ore. (Today.it)

Ora Michelle ha intenzione di riprovare: «Devo capire come riavviare la raccolta». Michelle Comi è riuscita a raccogliere oltre 15.000 euro (12.000 in sole 24 ore) su GoFundMe per un intervento al seno, ma non vedrà mai quei soldi. (ilmattino.it)

L'obiettivo è stato raggiunto in meno di due giorni (LAPRESSE)

Bloccata la raccolta fondi per l'intervento al seno di Michelle Comi: "Troppe segnalazioni alla piattaforma"

Sulle due diverse piattaforme social ha lanciato lo slogan "Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa" per chiedere ai suoi follower di finanziare l'intervento di chirurgia plastica. (Sky Tg24 )

Michelle Comi, ancora lei: lancia una raccolta fondi per rifarsi il seno e in 48 ore riceve 15 mila euro. È polemica Ennesima provocazione (Milleunadonna.it)

"Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio". È stato lo slogan di Michelle Comi per lanciare la raccolta fondi per la mastoplastica additiva. Nonostante la content creatore abbia raggiunto l'obiettivo di 15mila euro, l'intervento chirurgico non si farà. (Fanpage.it)