Milan, è sempre un inizio horror: con Conceiçao la 13esima volta che la squadra va in svantaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, è sempre un inizio horror: con Conceiçao la 13esima volta che la squadra va in svantaggio Dopo il primo tempo il Milan è meritatamente sotto, 10 minuti scioccanti con due reti al passivo, ennesimo approccio sconcertante. Autorete di Thiaw dopo sette minuti, poi Kean al 10'. Difesa che non riesce a contenere le volate avversarie, centrocampo che è in costsante difficoltà. A farne le spese Yunus Musah la cui partita dura appena 23. (Milan News)

Su altri media

Mi ha dato segnali positivi, era fresco e in allenamento ha fatto bene. Ma in partita non stava andando bene. È un giocatore di qualità e un bravissimo ragazzo. Succede, ci sono gare così. (FC Inter 1908)

"Non è stato buono, abbiamo fatto errori incredibili. Non è questione di tattica o tecnica, ma di testa e mentalità, perchè tre giorni fa contro l'Inter avevamo fatto bene. Conceiçao a DAZN: "Non è solo questione di tecnica, ma anche di mentalità nell'approccio alla partita. (Milan News)

Per esempio la sostituzione di un titolare - Musah - dopo soli 23 minuti a causa di un errore evidente che è costato un gol: al nazionale Usa era già successo due volte con Conceiçao, ma mai così presto. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Jovic ha salvato la squadra da una sconfitta certa: il gol del bomber serbo cambia tutto, la decisione di Conceiçao (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale di Milan-Fiorentina , Sergio Conceiçao ha parlato dell'andamento del match e dell'ennesimo inizio shock della sua squadra. L'allenatore ha anche espresso qualche considerazione su Musah, sostituito a metà del primo tempo, e sull'importanza di Theo Hernandez nella fase offensiva. (Fantacalcio)

Le parole del tecnico del Milan Conceicao nel post partita della sfida contro la Fiorentina (Violanews)