Sainz trionfa in Messico davanti a Norris e Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari domina ed è ancora sul podio. Verstappen penalizzato CITTA' DEL MESSICO (MESSICO) (ITALPRESS) - La Ferrari è tornata. Dopo la doppietta di Austin, a Città del Messico Carlos Sainz vince precedendo un Lando Norris strepitoso e voglioso di accorciare il distacco con Max Verstappen. Terza l'altra Ferrari con Charles Leclerc. Quarto e quinto posto per le due Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Carlos Sainz commenta il suo trionfo in Messico: "Avevo bisogno di questa vittoria, anche per me stesso. Ora mancano quattro gare, voglio godermele e se avrò la possibilità cercherò di ripetermi. (Sky Sport)
GP MESSICO, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Terzo l'altro ferrarista Charles Leclerc. Al quarto posto si è piazzato Lewis Hamilton, al volante della Mercedes, quinto George Russell, anche lui su Mercedes, e sesto il campione del mondo Max Verstappen, su Red Bull, penalizzato di 20" nel corso della gara per una manovra scorretta nei confronti della McLaren di Norris. (Il Mattino di Padova)
Dopo il Texas, in Messico va in scena un’altra vittoria Ferrari, stavolta con Carlos Sainz grande mattatore. Dopo la splendida pole del sabato, lo spagnolo deve cedere la prima posizione al via a Max Verstappen, ma con uno splendido e deciso sorpasso sull’olandese torna subito a riprendere la leadership per poi non mollarla più. (Autosprint.it)
Al termine del vittorioso GP del Messico, la Ferrari si è ritrovata come di consueto davanti al proprio box per la solita foto celebrativa con piloti e tutto il team. Ma al momento dello scatto, arriva un intruso d'eccezione: Zak Brawn, AD di McLaren, si mette in prima fila ed esulta con tutta la squadra di Maranello, tra le risate generali. (Sky Sport)
Una carezza che vale più di mille parole. (Sky Sport)