Calciomercato Genoa, le parole di Ottolini sul futuro di Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i tanti temi toccati dal direttore sportivo Marco Ottolini (clicca per saperne di più), intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Genoa e Monza, c’è anche quello legato al futuro di Mario Balotelli: “Mario è sceso nelle gerarchie, ha ancora molta voglia di giocare e gli fa onore e lo dimostra. Credo che, negli ultimi giorni di mercato, sia il caso di cercare una soluzione giusta per tutti. (Buon Calcio a Tutti)
La notizia riportata su altri media
Mario Balotelli era tornato in serie A con le intenzioni migliori al mondo, purtroppo però l’esperienza del calciatore ex Milan e Inter con il Genoa non è delle migliori. Il numero 45 sta facendo molto fatica ad inserirsi, specialmente dopo l’arrivo di Patrick Vieira al posto di Alberto Gilardino, l’ex allenatore del Marsiglia aveva avuto un diverbio ai tempi con Balotelli nonostante lo conoscesse già visto che i due hanno giocato assieme come calciatori nell’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il matrimonio tra il Genoa e Mario Balotelli sta già per terminare. Il direttore sportivo del club ligure, Ottolini, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro il Monza, valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)
Credo che negli ultimi giorni di mercato cercheremo una soluzione giusta per tutti: il Genoa in questo momento non gli sta dando i minuti che lui vorrebbe, abbiamo giocatori più avanti di lui. (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Monza, il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini ha dichiarato: "Sereni non lo siamo mai, è la realtà. Dobbiamo stare sul pezzo. Partite contro le dirette concorrenti sono sempre molto importanti, speriamo di continuare su questo cammino". (TUTTO mercato WEB)