Inter, le ultime su Acerbi e Calhanoglu: ecco il piano di Inzaghi per il loro recupero|Primapagina
Dopo i tre punti conquistati sul campo dell’Empoli, l’Inter di Simone Inzaghi si è già rituffata in campo per preparare la sfida di domenica sera contro il Venezia. Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo, il periodo della profonda emergenza può considerarsi quasi del tutto alle spalle visto che dall’infermeria arrivano finalmente le notizie che tutti aspettavano.PIANO DI RECUPERO - Questa mattina hanno lavorato ancora a parte sia Hakan Calhanoglu che Francesco Acerbi, ma entrambi lo hanno fatto a buon ritmo e con l’obiettivo di rientrare in gruppo tra domani e sabato. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Calhanoglu e Acerbi, infortunatisi a Roma, hanno svolto lavoro personalizzato sul campo e domani potrebbero sostenere una piccola parte di lavoro in gruppo al fine di capire se potranno essere convocati almeno per la panchina contro il Venezia (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi vedono il rientro in campo. Dopo le due elongazioni accusate nella prima parte della vincente trasferta di Roma, il turco e l'italiano viaggiano verso la convocazione per il match contro il Venezia in programma domenica sera a San Siro. (Fcinternews.it)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Non solo Hakan Calhanoglu: in casa Inter anche Francesco Acerbi continua a lavorare per il recupero e per il ritorno in campo. Che, secondo il Corriere dello Sport, sarà in tempi brevi (Inter-News)
ANTIVIGILIA – Tra due giorni ci sarà la sfida tra Inter e Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel turno infrasettimanale ha trovato il suo secondo successo in campionato, battendo l’Udinese in rimonta per 3-2. (Inter-News)
"Nei prossimi giorni l'Inter è attesa da un altro tour de force notevole: domenica a San Siro sarà ospite il Venezia, poi Arsenal in Champions mercoledì prossimo e sfida al vertice contro il Napoli di Conte il 10 novembre. (fcinter1908)