Venmo di Paypal: arriva il trading di criptovalute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MenteFinanziaria.it ECONOMIA

E’ notizia delle ultime ore che la App Venmo ha deciso di lanciarsi nel mercato delle criptovalute.

Venmo di Paypal: su quali criptovalute sarà possibile investire?

Venmo di Paypal permette ai suoi utenti di poter effettuare trasferimenti di fondi, tra gli utilizzatori della stessa App.

A quanto pare quindi saranno oltre 70 milioni gli utenti potenziali di Venmo di Paypal, che potranno operare trading di criptovalute, utilizzando semplicemente la loro App. (MenteFinanziaria.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i dati di Revolut, ciò ha portato a un aumento del trading di criptovalute. Revolut ha deciso di aggiungere una selezione di nuovi token crypto in base alle analisi del suo team crypto e alle richieste dei clienti (Bitmat)

Per prima volta dall’esplosione del fenomeno delle criptovalute, si è arrivati all’annuncio della decarbonizzazione dell’intero settore industriale. Sono infatti tantissimi oggi i online casino con bitcoin che permettono ai loro giocatori di pagare ed esser pagati attraverso valute virtuali. (RagusaNews)

Revolut, che offre una piattaforma per il trading di criptovalute nell’app, mostra che gli acquisti di Bitcoin da parte degli italiani sono aumentati del 320% durante i primi tre mesi dell’anno. Le commissioni di Revolut per il crypto trading sono dell’1,5% per i clienti Premium e Metal e il 2,5% per i clienti Standard e Plus. (TecnoGazzetta)

Progetto made in US. 0. 1. Una app per i coltivatori di canapa che si appoggia a un wallet Bitcoin. (AziendaBanca)

Lo dimostrano i dati diffusi oggi da Revoluto, secondo cui nel solo primo trimestre dell'anno si è registrato un aumento del trading di criptovalute del 320%. Valeria Panigada 21 aprile 2021 - 14:52. MILANO (Finanza. (Finanza.com)

Secondo l’annuncio, la soluzione è soprannominata Aura Blockchain Consortium ed è una rete privata e multi-nodo protetta dalla tecnologia ConsenSys e Microsoft. Tuttavia, il CEO di Cartier, Cyrille Vigneron, ritiene che la blockchain Aura potrebbe evolversi perché è ancora una tecnologia in erba. (Invezz)