Cagliari-Napoli, Politano suona la carica: ‘Oggi abbiamo un solo obiettivo'”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Matteo Politano parla dell’importanza della sfida contro il Cagliari. Il Napoli vuole la terza vittoria consecutiva. Nel pre-partita di Cagliari-Napoli, l’esterno destro azzurro Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, rivelando l’importanza della sfida e ciò che la squadra deve fare per migliorare la sua fase offensiva. Politano su Cagliari-Napoli: “Serve più precisione sotto porta” Finora, Matteo Politano ha tirato molto in porta, ma non è ancora riuscito a segnare. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Risultato finale: Cagliari - Napoli 0-4 Di Lorenzo 7 - Aiutato da un po' di fortuna e dalla deviazione di Mina, stappa il match dell'Unipol Domus. Si fa valere anche nelle letture più da difensore. (TUTTO mercato WEB)

Ore 20: 50 - Inizio conferenza Live TMW Cagliari, Nicola nel post gara: "Dispiace aver perso in questa maniera" (TUTTO mercato WEB)

Alex Meret si è preso in mano il Napoli e con personalità e leadership ha voluto scacciare via ogni critica e dubbio sul suo conto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quanto pesa questa sconfitta e c'è un pò di preoccupazione Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita contro il Napoli (Tutto Napoli)

Il premio di miglior in campo lo ha vinto tu Lukaku, vuoi dividerlo con Alex? "Si, ha salvato la squadra come contro il Parma. È un portiere di qualità, noi attaccanti dobbiamo buttarla dentro e lo abbiamo fatto". (Tutto Cagliari)

Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. A parlare del match è stato il giornalista Paolo Del Genio, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha detto: "Ci sta anche la mezz’ora di sofferenza. (Tutto Napoli)