Miriam Leone al Festival di Venezia, la battuta che spiazza il marito Paolo Carullo: “Lei è un uomo fortunato”

La presenza di Miriam Leone al Festival del Cinema di Venezia 2024 non passa inosservata e a sperimentare l’effetto di tanta ammirazione è il marito Paolo Carullo cui, poco dopo il red carpet, è stato chiesto: “Lei è un uomo fortunato, lo sa?”. (Fanpage.it)

Su altre testate

Siparietto al Festival del Cinema di Venezia: l'attrice ci tiene a ribadire che la coppia è ben affiatata Miriam Leone risponde a un fan: “Mio marito uomo fortunato? Lo sono anche io” (Dire)

Miriam Leone al Festival di Venezia 2024: il sorriso luminoso per salutare, tutti i dettagli del look easy che mette al centro gli accessori (Vogue Italia)

8 A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

«Lei è un uomo fortunato, lo sa?»: la sorpresa del marito di Miriam Leone, poi spunta Celata

Miriam Leone è arrivata a Venezia: l'attrice (che è diventata mamma nel gennaio 2024 del primogenito Orlando) ha incantato fotografi e fan in Laguna con il sorriso smagliante e raggiante che da sempre la contraddistingue. (Corriere della Sera)

A presenziare alla grande kermesse cinematografica non poteva mancare di certo lei, Miriam Leone, che oggi sfilerà davanti a fotografi e appassionati come brand ambassador di Lexus. (Elle)

«Lei è un uomo fortunato», e l'imprenditore ha risposto con garbo: «Sì, lo so». Miriam Leone ha incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024 con un elegante abito total black. (Corriere TV)