Quanto ha guadagnato Jannik Sinner nel 2024? Tutti i numeri dopo la vittoria al Six Kings Slam

Visualizzazioni: 27 TENNIS – Scopri quanto ha guadagnato Jannik Sinner nel 2024, grazie ai successi nei tornei ATP e al record di montepremi al Six Kings Slam. Un anno straordinario per l’azzurro con oltre 16,6 milioni di euro in premi. Jannik Sinner: Il 2024 da record e i guadagni milionari Nel 2024, Jannik Sinner ha raggiunto nuovi traguardi, sia in campo che fuori. Oltre a conquistare importanti tornei, il tennista italiano ha accumulato una somma impressionante in premi, consolidandosi come uno dei più grandi protagonisti del tennis mondiale. (Vu Nere Bologna)

La notizia riportata su altre testate

Jannik, già a quota 16,6 milioni dopo il trionfo nel ricchissimo Six Kings Slam, ha le carte in regola per batterlo, anche se servirà un finale perfetto. Si può riassumere così la stagione 2024 di Jannik Sinner, che può diventare la più "ricca" nella storia del tennis (Sport Mediaset)

Il successo al torneo di esibizione a Riyad, che lo ha visto portarsi a casa un montepremi di 5,52 milioni di euro, è solo uno dei tanti traguardi raggiunti quest'anno. (Monza-News)

A questo punto sembrano vicini nuovi massimi storici sui mercati americani. La sensazione è che si possa salire fino alla settimana delle elezioni presidenziali. (Proiezioni di Borsa)

Hai un vecchio iPod? Ecco quanto potresti guadagnare rivendendolo

I primi due giocatori del ranking Atp sono pure quelli che, in questo 2024 che sta per volgere al termine, hanno guadagnato di più dai premi dei tornei. In euro fanno rispettivamente 11,1 e 8,3 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner, fresco vincitore anche dello show milionario in Arabia, dopo il successo in finale contro Carlos Alcaraz traccia un bilancio dell'annata che lo ha visto, tra gli altri, vincere due major. (Diretta)

Ad esempio, i modelli originali, soprattutto il primo iPod Classic del 2001, possono valere tra i 100 e i 20.000 euro, a seconda delle condizioni e se ancora sigillati nella confezione originale. Se possiedi un vecchio iPod, potresti essere seduto su un piccolo tesoro. (Proiezioni di Borsa)