Ranieri: "Roma non è stata costruita in una notte, quindi dateci più tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico giallorosso: "Non è stato Pellegrini a mandare via De Rossi, né Mancini e Cristante" “Ora sembra che tutti dobbiamo copiare l’Atalanta, che è un modello di vertice a cui ispirarsi. Hanno saputo creare questo modello dalla base, Gasperini andò male nelle prime partite e successivamente è sbocciato. Gasperini ha avuto un gran merito di tutto questo, bisogna levarsi il cappello e fare i complimenti a tutta la società. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Sull'Atalanta: "L'Atalanta è un modello di vertice che va preso da esempio. (Adnkronos)
Claudio Ranieri, segnala TMW, ha parlato per presentare la partita contro l’Atalanta ma ha toccato anche tematiche diverse. L’allenatore della Roma (oltre che ex Cagliari) ha rilasciato delle dichiarazioni circa la sua lunga e gloriosa carriera tra Italia, Spagna, Inghilterra e Francia. (Cagliari News 24)
Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso si è soffermato sul difficile momento vissuto da Lorenzo Pellegrini . A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)
"Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. Anzi, lui, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per farlo restare". (Tutto Juve)
“Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati.”, ha detto Claudio Ranieri a due giorni dall’Atalanta. “Vorrei che i tifosi restassero allo stadio, vorrei renderli orgogliosi del lavoro dei ragazzi. (RomaNews)
Credo che non dobbiamo parlare dell’Atalanta. Di seguito la conferenza stampa integrale: Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo? «Farò l’uno o l’altro. (ilmessaggero.it)