Ranieri: "Roma non è stata costruita in una notte, quindi dateci più tempo"

Il tecnico giallorosso: "Non è stato Pellegrini a mandare via De Rossi, né Mancini e Cristante" “Ora sembra che tutti dobbiamo copiare l’Atalanta, che è un modello di vertice a cui ispirarsi. Hanno saputo creare questo modello dalla base, Gasperini andò male nelle prime partite e successivamente è sbocciato. Gasperini ha avuto un gran merito di tutto questo, bisogna levarsi il cappello e fare i complimenti a tutta la società. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore giallorosso ha spaziato da un argomento all'altro, esaltando ad ampio raggio la bontà del progetto orobico, aprendo una parentesi sulla gestione di Dybala e lanciando ulteriori input a Lorenzo Pellegrini nell'ottica di una risalita necessaria. (Goal Italia)

"Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. Anzi, lui, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per farlo restare". (Tutto Juve)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La conferenza di Ranieri (RomaNews)

Ranieri: «Pellegrini tra i centrocampisti più forti che ho allenato, non ha fatto mandare via De Rossi»

"Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)

Sarà anche il ritorno sulla panchina dell’Olimpico per Sir Claudio a più di 5 anni dall’ultima volta (il 26 maggio 2019 contro il Parma). Dopo la sconfitta di misura a Napoli, il pareggio di Londra e i primi, forti segnali di una Roma sulla via della guarigione Claudio Ranieri chiuderà con l’Atalanta lunedì un trittico d’esordio terribile. (La Gazzetta dello Sport)

I giallorossi devono dare continuità alla bella gara contro il Tottenham. Il mister ha difeso Lorenzo Pellegrini e i senatori: «Hanno fatto di tutto per non far mandare via De Rossi». (ilmessaggero.it)