Ultraleggero precipita vicino l'autostrada A31: auto in corsa sfiorate. Ferito il pilota

Un ultraleggero è precipitato vicino all'autostrada A31 in provincia di Vicenza. L'incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 11, a Piovene Rocchette e a dare l'allarme sono stati gli automobilisti che hanno visto il velivolo, decollato poco prima, finire in un canale che costeggia l'autostrada. Il mezzo, prima di perdere quota, ha sfiorato le auto in corsa. Per cause, che saranno accertate, il pilota subito dopo il decollo ha capito che c'era qualcosa che non andava al motore e ha tentato un atterraggio di emergenza, avvenuto nel prato, a fianco di un fossato, vicino al casello di uscita dell'autostrada A31 Valdastico (Today.it)

Su altre fonti

L’uomo avrebbe anche tentato un atterraggio d’emergenza che non è riuscito. A dare l’allarme sono stati gli automobilisti che hanno visto l’incidente, chiamando i soccorsi. (Casteddu Online)

È successo nella tarda mattinata di oggi a Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza. Intrappolato tra le lamiere, l’uomo è stato estratto e subito portato in elisoccorso all’ospedale di Vicenza, dove è ricoverato in rianimazione. (il Resto del Carlino)

Santo Stefano col “brivido” per gli automobilisti che questa mattina, giovedì, percorrevano l‘A31, nel territorio di Piovene Rocchette. Erano da poco passate le 11 quando, a causa di un’anomalia, un ultraleggero, appena decollato da un vicino campo di volo, è caduto nel canale di scolo dell’autostrada. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Vicenza, ultraleggero precipitato vicino all'autostrada A31: grave il pilota

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Un ultraleggero modello “Minifox”, prodotto dalla Eurofly, è precipitato la mattina di Santo Stefano, intorno alle 11, lungo il canale di scolo dell’autostrada A31 a Piovene Rocchette, nel tratto vicentino. (tviweb)

Tenta l'atterraggio d'emergenza con l'ultraleggero ma precipita nel canale di scolo dell'autostrada (): l'intervento dei vigili del fuoco Il velivolo è precipitato dopo un'anomalia poco dopo il decollo da un vicino campo di volo. (il Dolomiti)

Il velivolo, appena decollato da un vicino campo di volo, a causa di un’anomalia è finito nel canale di scolo dell’autostrada A31 dopo un tentativo di atterraggio di emergenza da parte del pilota. E' successo oggi a Piovene Rocchette, il mezzo finito nel canale di scolo dopo un tentativo di atterraggio (LAPRESSE)