Cessione Fagioli, addio alla Juventus: contatti in corso e doppio rinforzo in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cessione Fagioli – La Juventus inizia a programmare quello che sarà il proprio calciomercato invernale nel mese di gennaio 2025. Sembra farsi sempre più probabile l’ipotesi di un addio di Nicolò Fagioli per far cassa. Il giovane centrocampista italiano, prodotto del settore giovanile del club, permetterebbe di ottenere una cospicua plusvalenza grazie alla quale poter investire nel reparto difensivo, in cui servono rinforzi immediati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Thiago Motta non è scontento del rendimento del regista, ma Locatelli e Thuram stanno maturando continuità e affiatamento e non va perso di vista l'investimento multimilionario profuso per Douglas Luiz, finora oggetto misterioso ma sul quale il piano è quello di insistere per non ammettere un enorme buco nell'acqua. (Calciomercato.com)
Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte. (Fanpage.it)
Prima pagina Tuttosport: "Douglas e Fagioli è già finita?" (Tutto Napoli)
Juve-Fagioli: avviati i primi contatti con un club di League 1 L'avventura di Nicolò Fagioli alla Juventus sembrerebbe essere ai titoli di cosa. La società bianconera avrebbe deciso di cederlo per fare cassa a gennaio, visti gli acquisti che dovrà compiere Giuntoli per la difesa. (Bianconera News)
Cresciuto nel vivaio bianconero, Fagioli garantirebbe una plusvalenza molto importante in caso di cessione. Con un valore stimato tra i 25 e i 30 milioni di euro, l’operazione potrebbe avvenire a titolo definitivo, dilazionato o un prestito con obbligo di riscatto. (JMania)
Si tratterebbe di una plusvalenza totale per la Vecchia Signora dat La Juventus fissa il prezzo del centrocampista attorno ai 20/25 milioni di euro. (ilBianconero)