Cessione Fagioli, addio alla Juventus: contatti in corso e doppio rinforzo in difesa

Cessione Fagioli – La Juventus inizia a programmare quello che sarà il proprio calciomercato invernale nel mese di gennaio 2025. Sembra farsi sempre più probabile l’ipotesi di un addio di Nicolò Fagioli per far cassa. Il giovane centrocampista italiano, prodotto del settore giovanile del club, permetterebbe di ottenere una cospicua plusvalenza grazie alla quale poter investire nel reparto difensivo, in cui servono rinforzi immediati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fagioli piace a Napoli, Psg e Marsiglia. Il quotidiano sportivo si sofferma sul mercato della Juventus a poco più di un mese dall'inizio delle trattative. (Tutto Juve)

Non solo il Napoli su Fagioli: interesse del Marsiglia, primi contatti con De Zerbi Potrebbe essere già finita l'avventura alla Juventus di Nicolò Fagioli. (Tutto Napoli)

Gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus potrebbero esserci già i primi movimenti di mercato. Dalla Continassa stanno ragionando sul mercato invernale per cercare di rinforzare ulteriormente la squadra di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Fagioli sacrificato dalla Juve per il mercato di gennaio: sulle sue tracce c’è il Napoli di Conte

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società che è in vantaggio sul centrocampista bianconero è l'Olympique Marsiglia Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, la Juventus ha preso la decisione di cedere Nicolò Fagioli nella prossima finestra di mercato di gennaio. (Bianconera News)

A mostrare interessamento verso Fagioli, valutato dalla Juventus fra i 25 e i 30 milioni, ci sono anche alcune società inglesi, ma non è da escludere neppure un passaggio, che avrebbe del clamoroso, al Napoli dove il piacentino ritroverebbe il direttore sportivo Giovanni Manna. (SportPiacenza)

Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte. (Fanpage.it)