Gli aggiornamenti all'esperienza Home migliorano l'intrattenimento e offrono maggiore comodità

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

COMUNICATO STAMPA Gli aggiornamenti all’esperienza Home migliorano l’intrattenimento e offrono maggiore comodità tvOS 18 introduce nuove esperienze di qualità cinematografica con InSight, la funzione Migliora dialoghi e i sottotitoli CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato l’arrivo di aggiornamenti software per i suoi prodotti Home che migliorano l’intrattenimento e offrono maggiore comodità nell’uso quotidiano. (Apple)

La notizia riportata su altre testate

Le Siri Interactions (chiamate così anche da Apple Italia) introducono dei nuovi gesti per gli AirPods Pro 2, ma non da fare con le dita: serve invece la testa. Usare Siri = usare la testa (DDay.it)

Al WWDC 2024 è stato presentato iOS 18, che non sarà solo fatto di Apple Intelligence, ma introdurrà tante novità diverse, tra cui anche nuove funzioni per gli AirPods. (SmartWorld)

Pubblicità Con la conferenza sviluppatori WWDC 2024 tutta focalizzata sull’intelligenza artificiale o quasi, nel keynote di apertura lavori non c’è stato molto tempo da dedicare alle novità di Apple TV e tvOS 18 che comunque ricevono la nuova funzione Insight, oltre a migliorare e potenziare sottotitoli smart e audio dei dialoghi potenziato. (macitynet.it)

Spazio anche per le AirPods Pro fra gli annunci arrivati alla conferenza annuale WWDC 2024 da parte delle alte sfere di Apple. Parlando dei prodotti audio, nella fattispecie gli auricolari true wireless più avanzati del catalogo, la novità principale riguarda nuove gesture della testa per l’utilizzo di Siri. (GizChina.it )

Pubblicità Apple TV, Apple Music, FaceTime, Fitness+ e app Casa: alla WWDC24 c’è stato spazio anche per mostrare alcune delle novità in arrivo su queste piattaforme che cambieranno in maniera sensibile il modo in cui ci intratteniamo, comunichiamo e controlliamo la nostra abitazione. (macitynet.it)

Siri Interactions Chi ha gli AirPods Pro potrà sfruttare Siri per rispondere in modo riservato, semplicemente facendo sì o no con la testa, senza usare le mani. (macitynet.it)