Di Canio vs Leao, sui social arriva la replica dell'attaccante rossonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
X "Ai miei tempi i compagni di squadra li avrebbero attaccati al muro veramente con i cazzottoni, declassati da quell'atteggiamento". Paolo Di Canio non ha usato mezzi termini per criticare il comportamento di Rafa Leao e Theo Hernandez, che sabato sera all'Olimpico durante la trasferta del Milan contro la Lazio non avevano partecipato al cooling break con il resto della squadra. "Questa è una vergogna, questi due giocatori… il capitano! Si mette là a parlottare, è delegittimazione, come a dire ‘guarda questo’… ma che stai facendo?", ha continuato l'ex giocatore e ora opinionista Sky (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Ne L'Editoriale di TMW Radio è stato ospite il noto giornalista Paolo De Paola . Tra i tanti argomenti anche il caso Milan e in particolare l'atteggiamento di Rafael Leao e Theo Hernandez durante il cooling break di Lazio-Milan. (Pianeta Milan)
Prima pausa nazionali e si discute a bocce ferme di Milan, tra mercato, risultati in campo e problemi da gestire. Ne abbiamo parlato con il noto giornalista Gianni Visnadi. In esclusiva per MilanNews.it Il Milan ha adottato la linea morbida con loro (Milan News)
Il Milan ha adottato la linea morbida con Theo e Leao Prima pausa nazionali e si discute a bocce ferme di Milan, tra mercato, risultati in campo e problemi da gestire. Ne abbiamo parlato con il noto giornalista Gianni Visnadi. (Milan News)
Tra queste anche quella di Paolo Di Canio ( LE PAROLE DELL'EX LAZIO). Dopo il suo gesto, e quello di Theo Hernandez, durante Lazio-Milan, sono state tantissime le critiche. (Pianeta Milan)
Leao Di Canio, durissimo ATTACCO dell’esterno del Milan: ecco la RISPOSTA alle parole dell’ex calciatore. Cosa sta succedendo La foto rappresenta proprio l’ex calciatore della Lazio che esulta con un segno che non ha bisogno di particolari descrizioni. (Lazio News 24)
Il Milan, oltre che per un brutto avvio di campionato, fa parlare di sè per gli atteggiamenti fuori dal campo. L'indiziato numero uno è Rafael Leao che tra Parma, Olimpico e i social è in queste settimane finito nell'occhio del ciclone. (Milan News)