Inter ”vede” la Finale di EURO 2024 anche grazie al PSG: ultimo ostacolo

Inter protagonista anche a EURO 2024 grazie ai suoi nazionali. Soprattutto quelli che stanno ben impressionando. Alcuni a tal punto da tornare in auge anche in chiave calciomercato. Le storie dei quattro qualificati si intrecciano, lasciando sullo sfondo il PSG e sognando la finale BERLINO - La Finalissima di UEFA EURO 2024 è in programma domenica 14 luglio 2024 a partire dalle ore 21:00. In campo le vincenti delle due semifinali: Spagna-Francia (9 luglio, ore 21) e Olanda-Inghilterra (10 luglio, ore 21). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In campo Alcaraz sul centrale, Paolini sale a 5-2 su Keys Paolini cede il servizio, ma resta avanti 4-1 L'azzurra strappa ancora il servizio alla Keys e vola sul 4-0 nel primo set Paolini è partita bene: ha fatto il break e si è portata sul 2-0 Jasmine Paolini ha iniziato il suo match degli ottavi contro la statunitense Keys tenendo il servizio nel primo gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Alcaraz ha iniziato il match in modo brillante, aggiudicandosi i primi due set con un tennis aggressivo e preciso. Il suo servizio ed il suo diritto sono stati particolarmente efficaci, permettendogli di neutralizzare la potenza di Humbert. (LiveTennis.it)

Lo spagnolo ha celebrato la vittoria su Frances Tiafoe alla maniera del campione del Real Madrid Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Wimbledon: Alcaraz batte Humbert e va ai quarti

Nona volta ai quarti in uno Slam per Alcaraz che, non senza fatica, ha battuto in quattro set il francese Ugo Humbert. Ai quarti lo attende Paul o Bautista Agut. Wimbledon è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Lo spagnolo, terza testa di serie e campione in carica, vincitore dell'ultimo Roland Garros, ha sconfitto negli ottavi Ugo Humbert, numero 16 del tabellone, per 6-3 6-4 1-6 7-5. Prossimo rivale il vincente del match fra Tommy Paul e Roberto Bautista Agut, quest'ultimo giustiziere prima di Sonego e poi di Fognini. (Tiscali)

Carlos Alcaraz, campione in carica di Wimbledon, si è qualificato per i quarti di finale del torneo londinese. . (Il Mattino di Padova)