Eataly Smeraldo Milano compie dieci anni: 50 eventi in programma e un nuovo design. Tutte le novità

Eataly Smeraldo Milano compie dieci anni: 50 eventi in programma e un nuovo design. Tutte le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO ECONOMIA

MilanoEataly Smeraldo Milano compie dieci anni e si “regala” un nuovo design e dieci giorni di celebrazioni con tanti eventi gastronomici in programma. Tra le novità una nuova caffetteria con più di 30 posti a sedere, un corner di artisti del vegetariano e nuovi banchi del fritto e dei salumi e formaggi. Il compleanno del punto milanese scatterà ufficialmente il 3 ottobre e i 50 appuntamenti in calendario dureranno fino al 13 ottobre. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dirlo l’amministratore delegato di Eataly, Andrea Cipolloni, in occasione della presentazione del rinnovo del punto vendita Smeraldo a Milano.“Su Internet si trovano tante dichiarazioni sulla quotazione in borsa di Eataly – ha detto – ma noi siamo all’inizio di un percorso con un fondo di private equity come Investindustrial”. (Agenzia askanews)

Lo ha detto Andra Cipolloni, amminstratore delegato di Eataly, in occasione della presentazione del rinnovo del punto vendita Smeraldo a Milano. Milano, 25 set. (Agenzia askanews)

A dirlo l’amministratore delegato, Andrea Cipolloni in occasione della presentazione del rinnovo del punto vendita Smeraldo a Milano.“Io ho sempre detto che la nostra strategia è molto concentrata sul Nord America e oggi la confermo al 100% – ha detto l’ad in occasione della conferenza stampa – C’è anche un grande interesse per il travel business: l’esperimento con Avolta a Fiumicino è un grandissimo successo che cresce di anno in anno. (Agenzia askanews)

Eataly Smeraldo è tutto nuovo, e dovreste tornarci

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un nuovo format che si sviluppa su una superficie di 4.500 metri quadri conservando quel fil rouge da tempio del buon cibo tra specialità del territorio con produzioni artigianali di qualità made in Italy. (Il Sole 24 ORE)

Negli ultimi tre mesi, frequentandolo mentre intanto gli scaffali erano in riordino e gli operai al lavoro in spazi per noi inaccessibili, avevamo capito che ci sarebbero state tante novità. Il primo impatto è forte, quando si entra da Eataly Smeraldo a Milano (La Cucina Italiana)