Referendum cittadinanza: ad Avellino nasce il comitato irpino per il sì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Referendum cittadinanza: ad Avellino nasce il comitato irpino per il sì La federazione irpina aderisce all'iniziativa Il partito della rifondazione comunista, federazione irpina aderisce all'iniziativa, promossa insieme a diverse forze politiche e sociali del territorio, che si terrà con la significativa partecipazione del segretario nazionale, Maurizio Acerbo, a testimonianza della centralità che il partito della rifondazione comunista attribuisce alla battaglia per i diritti. (Ottopagine)

Su altri media

Ieri sera, presso la sede Cgil in piazza Civitavecchia, si è costituito il comitato referendario di Santa Marinella. Hanno da subito aderito oltre la Cgil, Anpi, Pd, Il Paese che Vorrei , Rifondazione comunista e l’associazione Coalizione Futuro. (Civonline)

“Invito tutti ad andare a votare al referendum, sostenendo le iniziative predisposte dal comitato organizzatore. Oggi comincia questa campagna civile per restituire al mondo del lavoro in Italia, secondo il dettato costituzionale, quella funzione di dare dignità alla persona e di consentire a ciascuno di poter provvedere ai propri bisogni. (Corriere Salentino)

Si ripeteranno poi anche nel mese di maggio. I precari di oggi sono i pensionati poveri di domani.Nasce anche da questo spunto l’iniziativa congiunta di Spi, Slc e Cgil, per una serie di volantinaggi in diverse città italiane, allo scopo di promuovere l’invito al voto per i referendum dell’8 e del 9 giugno. (Collettiva.it)

L’8 e il 9 giugno si svolgeranno in tutto il Paese i referendum su lavoro e cittadinanza e anche in provincia di Savona è stato costituito il comitato referendario, attualmente è composto da: Cgil, Arci , Anpi, Isrec, Aned, Auser, Federconsumatori, Sunia, Acli, Linea Condivisa, Emergency, Pd, Udi, Psi, Rifondazione Comunista, Più Europa, Possibile, Sinistra Italiana, Comitato Acqua Bene Comune, Attac e Il rosso non è il nero. (IVG.it)

Una serata per 5 “sì” (Radio Gold)

Si è costituito a Molfetta il Comitato cittadino a sostegno dei cinque referendum su lavoro e cittadinanza, che si terranno nelle giornate dell'8 e 9 giugno 2025. (MolfettaViva)