Lazio: Guendouzi a rischio contro la Juventus

(Adnkronos) – In casa Lazio tengono banco le condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista francese si è fermato per una contusione al mignolo del piede nel match contro il Belgio e ora sembra essere in forte dubbio nella sfida della Lazio in campionato sul campo della Juventus. Dagli esami strumentali svolti questa mattina è stata esclusa la frattura. Sospiro di sollievo quindi per Guendouzi, che proverà a essere almeno convocato nel match di sabato sera all’Allianz Stadium. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'altra parte, invece, la Lazio potrebbe avere recuperato un titolare fondamentale, ma rimane Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. (ilBianconero)

Castrovilli si candida, ma per ora il maggior indiziato per scendere in campo dall'inizio allo Stadium contro i bianconeri è Matias Vecino. Per sostituirlo Baroni ha diverse opzioni. (Calciomercato.com)

Una buona notizia per la Lazio in vista della sfida contro la Juventus di sabato sera. Un sospiro di sollievo per Baroni, che però tiene in pre-allarme Vecino qualora il dolore per l’ex Marsiglia dovesse essere comunque troppo forte. (Lazialita)

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve”

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve” (TUTTO mercato WEB)

Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)

Baroni Lazio, le ultimissime in vista della gara con la Juve. Ecco le condizioni del giocatore francese (Lazio News 24)