Grave incidente alla Montagnola, muore l'attrice Ludovica Bargellini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non appena è uscita la tragica notizia molti tra amici e colleghi hanno lasciato messaggi di cordoglio sui social
Non sono ancora chiare le dinamiche, ma non si esclude un colpo di sonno.
Ludovica Bargellini era un volto noto al grande pubblico grazie principalmente al suo ruolo nella serie tv The Young Pope del regista Paolo Sorrentino.
Vani sono stati i soccorsi per Ludovica Bargellini, l'attrice è morta questa notte dopo un impatto violentissimo tra il suo veicolo, una lancia Y, e un muro all'incrocio tra tra via Colombo e via di Grotta Perfetta, nella Capitale. (ilGiornale.it)
Su altri giornali
Sul posto sono stati effettuati i rilievi dalla polizia locale di Roma Capitale. Aveva 35 anni. La scorsa notte, intorno all’una, alla Montagnola, tra via Colombo e via Grotta Perfetta, a Roma, è morta l’attrice pistoiese Ludovica Bargellina, vittima di un incidente stradale. (BlogSicilia.it)
Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all’incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. L’attrice, nata a Pistoia, si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia (Quotidiano di Ragusa)
È morta in ospedale Ludovica Bargellini, la 35enne rimasta ferita in modo gravissimo nell'incidente d'auto, avvenuto la notte scorsa in via Cristoforo Colombo all'incrocio con via di Grotta Perfetta. LA TRAGEDIA Roma, incidente frontale tra moto e auto: Francesco muore a 18. (ilmessaggero.it)
La donna è morta pochi minuti dopo l'arrivo in condizioni molto critiche all'ospedale Sant'Eugenio. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro. (LA NAZIONE)
Leggi anche > Ludovica Bargellini, chi è l'attrice morta nell'incidente sulla Colombo: aveva recitato nella serie "The Young Pope" di Sorrentino. Ludovica Bargellini, l'incidente mortale nella notte a Roma. (leggo.it)
Al momento sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Aveva recitato anche nei lungometraggi «Non c’è tempo per gli eroi» di Mugnaini, «Dylan Dog vittima degli eventi» di Claudio di Biagio e «Palato assoluto» di Francesco Falaschi (leggo.it)