Katia Ricciarelli sul Volo: “Tenori da parodia. Elodie e Annalisa? Non le ascolto, fatico a distinguerle”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito Katia Ricciarelli sul Volo: “Tenori da parodia. Elodie e Annalisa? Non le ascolto, fatico a distinguerle” Attrice e soprano, quella di Katia Ricciarelli è stata una carriera grandiosa: “Mi corteggiava Sordi ma ho scelto Baudo, per farlo ingelosire mi mandavo le rose da sola”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Elena Betti Katia Ricciarelli, brillante attrice e soprano italiana, con una vita piena di grandi esperienze e grandi nomi, sia nella carriera, sia nella sfera sentimentale si è raccontata al Corriere della Sera. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una vita dedicata alla musica, la carriera che ha avuto più spazio dell'amore, le relazioni più importanti con Josè Carreras prima e con Pippo Baudo poi: Katia Ricciarelli non si è risparmiata nel racconto che ha fatto di sé al Corriere della Sera, nel corso di una lunga intervista dove pure un commento sui giovani artisti di oggi è arrivato pungente nella forma di un eloquente no comment. (Today.it)

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Katia Ricciarelli ha spiegato: «Io e José avevamo l'entusiasmo dei 23 anni, due artisti, due attori, imbevuti di storie d'amore, sopra le righe. (ilmessaggero.it)

Non punta sulla diplomazia e sulle mezze misure Katia Ricciarelli. La cantante ha messo nel mirino “Il Volo”, il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, tre ragazzi che hanno avvicinato una parte di pubblico al mondo della lirica. (Il Fatto Quotidiano)

Senza risparmiare La soprano e attrice si racconta a cuore aperto al quotidiano e rivela anche i gusti in fatto di musica. (Io Donna)

Nonostante fosse "protetta" dagli autori e da Alfonso Signorini, la soprano ed ex moglie di Pippo Baudo aveva sollevato diverse polemiche con alcuni commenti controversi rivolti alle concorrenti più giovani, come Lulù Selassié e Miriana Trevisan. (Liberoquotidiano.it)

Di lui e della sua vita privata ha parlato in una recente intervista, svelando aneddoti curiosi. (Spetteguless)