QUI VIOLA, Kean non ce la fa, Mandragora sì: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giornata appena conclusa è stata di gioie e dolori per la Fiorentina e per Raffaele Palladino alla vigilia della partita contro il Genoa. Perrché se da una parte ha potuto riabbracciare assieme al gruppo Rolando Mandragora rientrato dall'infortunio e arruolabile per la trasferta del Ferraris, ha dovuto anche fare a meno di un pezzo da novanta come Moise Kean che - come raccontato in anteprima da Firenzeviola. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
Moise Kean domenica ha stretto i denti e con una caviglia fasciata ha fatto una splendida partita contro la Roma al Franchi, è stato anche autore di una doppietta. Il centravanti viola però non è partito con Genova con la squadra, secondo quanto riportato da Firenze Viola, anche se ha lasciato Firenze. (Labaro Viola)
BALOTELLI ALLA FIORENTINA? PARLA IL SUO MIGLIORE AMICO (Labaro Viola)
Brutte notizie in vista di Genoa-Fiorentina. Mister Palladino infatti non potrà contare su una pedina importante per la partita di domani, giovedì 31 ottobre. Kean resta a Firenze (fiorentinanews.com)
Moise Kean non è infatti partito per Genova sul pullman della Fiorentina, riferisce . E’ caduta una tegola su Raffaele Palladino. (Pianetagenoa1893.net)
La Fiorentina è già partita per Genova, ma l'elenco dei convocati uscirà solo oggi. Perché questa decisione? L'intento è chiaro da parte del tecnico e del club: non dare vantaggi all'avversario, a poche ore da una sfida che presenta delle difficoltà d'organico per i viola. (fiorentinanews.com)
La Fiorentina di Palladino torna oggi in campo, nel giorno di Halloween, per il turno infrasettimanale di Serie A contro il Genoa. In porta, infatti, dovrebbe giocare De Gea, una sicurezza così come Ranieri, che verrà però affiancato da Martinez Quarta, visto il piccolo stop alla caviglia di Comuzzo. (fiorentinanews.com)