UFFICIALE – Oristanio saluta l’Inter! Ceduto al Venezia: i dettagli

L’Inter ha annunciato un’altra cessione in questa sessione di mercato estiva. Dopo Mattia Zanotti anche Gaetano Oristanio saluta il club nerazzurro dopo il prestito al Cagliari. UFFICIALE – “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Gaetano Oristanio al Venezia FC: il centrocampista classe 2002 si trasferisce a titolo definitivo. Fonte: Inter.it (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Live Calciomercato, le ultime news: Taremi è ufficiale, si stringe per Cabal. Oristanio al Venezia 14 LUGLIO (L'Interista)

(Fonte: La Gazzetta dello Sport) EX CAGLIARI. Gaetano Oristanio, in prestito al Cagliari nella scorsa annata, è stato ufficializzato ieri dal Venezia: a titolo definitivo, contratto di 5 anni. L’attaccante ha già pronunciato le prime parole da giocatore neroverde. (Calcio Casteddu)

Tanner Tessmann, che presto farà le Olimpiadi di Parigi 2024 con gli Stati Uniti, si appresta nei prossimi giorni a diventare un giocatore dell’Inter. Poi sarà ceduto in prestito: due club esteri sono interessati. (Inter-News)

TOP NEWS Ore 24 - Ag. Thiago Motta: "Facile scegliere la Juve". Il Venezia accoglie Oristanio

Addio ai nerazzurri Giornata di ufficialità in casa Inter. Reduce da una stagione poco esaltante al Porto, l'attaccante iraniano (Spazio Inter)

Il Direttore Sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha commentato l'acquisto di Gaetano Oristanio dall'Inter ai microfoni ufficiali del club veneto: "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. (L'Interista)

LIVE TMW - Napoli, Conte: "Daremo fastidio. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)