NBA, LeBron da non credere: a quasi quarant’anni arriva l’ennesimo record in carriera

NBA, LeBron da non credere: a quasi quarant’anni arriva l’ennesimo record in carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La gara contro gli Spurs, oltre che a fargli segnare la 4° tripla doppia di fila, ha visto James varcare la soglia dei 57.000 minuti giocati in carriera. LeBron, che recentemente ha dichiarato di voler giocare ancora al massimo per uno o due anni, è ora a quota 57.019, non troppo distante dai 57.446 di Jabbar, oggi primo in classifica e ai danni del quale potrebbe effettuare un altro sorpasso. La stella dei Lakers, d’altronde, non sembra aver intenzione di fermarsi, fatto confermato dalle dichiarazioni arrivate dopo la 4° tripla doppia e la vittoria contro San Antonio, in cui Jame ha affermato di non essere soddisfatto e di avere, dal suo punto di vista, “Giocato una partita di mda” (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Con 11 punti e 11 assist, ieri sera ha anche segnato la sua quinta doppia doppia in questa stagione. Paul ha giocato bene come qualsiasi giocatore di 40 anni che non si chiami Lebron James può sperare di giocare e ha già avuto un impatto inestimabile su questi giovani Spurs. (Pianetabasket.com)

Oklahoma City impressiona contro Phoenix, Anthony Davis e LeBron James trascinano i Lakers a San Antonio. Cleveland vince ancora con un Mitchell da 37 punti e supera anche Chicago. (La Gazzetta dello Sport)

"", ha dichiarato nel post partita. Il nativo di Akron, classe 1984, ha firmato la vittoria dei suoi Los Angeles Lakers contro i Memphis Grizzlies con la terza tripla doppia consecutiva, la 5a in 11 gare (!), l'ennesima prestazione dominante di un atleta che non sembra perdere smalto, anzi. (Eurosport IT)

15 novembre – LeBron James: “Ho dedicato il 10º a un tifoso perché mi aveva avvertito della tripla doppia”

LeBron James, il “prescelto” (Il Fatto Quotidiano)

Anthony Davis si è preso cura, al Frost Bank Center, di quel Wembanyama (28 punti e 14 rimbalzi) che veniva dall'aver appena segnato 50 punti in una partita, ma tra gli Spurs non c'era nessuno che potesse trattenere LeBron James, che ha realizzato la sua quarta tripla doppia consecutiva (15 punti su 6/11 al tiro, 16 rimbalzi e 12 assist in 38 minuti). (Pianetabasket.com)

LeBron James è nato a Akron (Stati Uniti) il 30 dicembre 1984. È un cestista statunitense, professionista nella NBA con i Los Angeles Lakers. Conosciuto anche con l’acronimo LBJ e con vari soprannomi tra cui The kid from Akron (Il bambino da Akron), King James (Re James) e The Chosen One (Il prescelto),2 è considerato uno dei migliori giocatori di basket di tutti i tempi. (VareseSport)