NBA, LeBron da non credere: a quasi quarant’anni arriva l’ennesimo record in carriera

La gara contro gli Spurs, oltre che a fargli segnare la 4° tripla doppia di fila, ha visto James varcare la soglia dei 57.000 minuti giocati in carriera. LeBron, che recentemente ha dichiarato di voler giocare ancora al massimo per uno o due anni, è ora a quota 57.019, non troppo distante dai 57.446 di Jabbar, oggi primo in classifica e ai danni del quale potrebbe effettuare un altro sorpasso. La stella dei Lakers, d’altronde, non sembra aver intenzione di fermarsi, fatto confermato dalle dichiarazioni arrivate dopo la 4° tripla doppia e la vittoria contro San Antonio, in cui Jame ha affermato di non essere soddisfatto e di avere, dal suo punto di vista, “Giocato una partita di mda” (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Con 11 punti e 11 assist, ieri sera ha anche segnato la sua quinta doppia doppia in questa stagione. Paul ha giocato bene come qualsiasi giocatore di 40 anni che non si chiami Lebron James può sperare di giocare e ha già avuto un impatto inestimabile su questi giovani Spurs. (Pianetabasket.com)

Anthony Davis si è preso cura, al Frost Bank Center, di quel Wembanyama (28 punti e 14 rimbalzi) che veniva dall'aver appena segnato 50 punti in una partita, ma tra gli Spurs non c'era nessuno che potesse trattenere LeBron James, che ha realizzato la sua quarta tripla doppia consecutiva (15 punti su 6/11 al tiro, 16 rimbalzi e 12 assist in 38 minuti). (Pianetabasket.com)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lebron James, che compirà 40 anni tra poche settimane, ha segnato la quarta tripla doppia consecutiva per la prima volta nella sua carriera nella gara di ieri sera dei Lakers al Frost Bank Center. San Antonio in realtà ha fatto un ottimo lavoro su di lui per tutta la partita, dato che James ha avuto 7 palle perse con la sua tripla doppia e ha avuto solo 11 punti fino ai momenti decisivi dell'ultimo quarto, colpendo un layup e due tiri liberi per preservare la vittoria dei losangelini. (Pianetabasket.com)

Il passaggio a una mano dal palleggio con cui ha servito Hachimura sul perimetro, nella vittoria su Memphis, è degno del miglior John Stockton. Per visione di gioco, tempismo, capacità di metterla sulla mano giusta del tiratore. (Il Fatto Quotidiano)

I Los Angeles Lakers 💜💛 (7-4) sfidano i San Antonio Spurs (6-6) nella prima gara del West Group B della Emirates NBA Cup 2024, seconda edizione dell’In-Season Tournament vinto lo scorso anno. (LakeShow Italia)