SOCIAL - Vogherese: i rossoneri per la giornata contro la Violenza sulle Donne. Il post
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Vogherese vicina alle donne Una giornata importante per tutte le persone La Vogherese con un gesto sui propri canali social si mostra dalle parte delle donne. Una striscia rossa sul viso, questo è il gesto forte per mostrare come la società rossonera sia dalle parte delle... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
È stato un sabato davvero particolare per Michael Liguori, autore del gol che ha sbloccato il risultato di Lecco - Padova, partita poi vinta 3-0 dai biancoscudati, primi in classifica nel girone A del campionato di Serie C con quattro punti di vantaggio sul Vicenza e con un match ancora da recuperare. (Corriere della Sera)
"Non sei sola, c'è aiuto, c'è speranza. Insieme per un calcio che dice no alla violenza sulle donne". (La Gazzetta dello Sport)
Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne e ieri il Milan Futuro, su Instagram, ha condiviso 2 contenuti riguardanti l'argomento. Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne ed anche il Milan Futuro si è unito alla campagna per combattere questa piaga che, purtroppo, c'è ancora oggi nel mondo. (Pianeta Milan)
Nella nostra carta intestata riportiamo in alto ‘È sempre 25 novembre’ quindi ogni giorno per noi è il 25 novembre. Facciamo questa battaglia come mondo dello sport perché teniamo che il mondo dello sport porti avanti questi ideali e lo facciamo convinti come siamo convinti che dobbiamo combattere tutte le violenze, quelle tra calciatori, quelle sugli arbitri, quelle che sono le violenze di genere e le violenze sulle donne. (OglioPoNews)
A tutte le donne, inoltre, è stato concesso l'accesso allo stadio Castellani ad un prezzo speciale, la metà rispetto alla quota d'acquisto. (CalcioNapoli1926.it)
E in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, anche il calcio dilettantistico pratese ha voluto in qualche modo dare un proprio contribuito alla causa, sensibilizzando sull’argomento partendo dal "pallone in rosa": si chiama "In campo contro la violenza sulle donne", il progetto messo a punto dal Paperino San Giorgio e dal Comune di Prato che ha trovato attuazione ieri presso il campo sportivo di San Giorgio a Colonica, in via della Gora Bandita. (LA NAZIONE)