Aghemo: "Approccio positivo, ma nel secondo tempo il Lecce ha fatto nettamente di più"

Il giornalista di Sky Sport Paolo Aghemo ha commentato la prestazione della Juventus contro il Lecce. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juventus deve produrre di più in attacco. Ieri, ad esempio, il Lecce ha tirato di più della Juve, ha fatto 6 tiri in porta rispetto ai 3 della Juve. È vero che Thuram e Conceicao hanno preso due pali nei primi minuti. Quindi sicuramente l'approccio è stato positivo, però non è stata data continuità a questo primo tempo e nel secondo tempo al netto del gol di Cambiaso, il Lecce ha fatto nettamente di più" (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, il problema della condizione fisica (ilBianconero)

· Andrea Cambiaso ha realizzato due gol in questo campionato, eguagliando il suo record di reti in una stagione di Serie A (due nel 2023/24). · La Juventus è la formazione che ha pareggiato più match in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: otto. (Juventus Football Club)

Federico Dimarco è stato premiato come miglior difensore in Serie A. La scorsa stagione è stata quella della consacrazione per il laterale italiano. (Inter-News)

Lazio-Napoli, preoccupano due infortuni: svelati i tempi di recupero

Continua la pareggite della Juventus di Thiago Motta che non è andata oltre l'1-1 contro il Lecce di Giampaolo. La terza X consecutiva tra campionato e Champions League per Cambiaso e compagni che si sono allontanati sempre di più dalla vetta della classifica occupata dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)

Il punto dall’infermeria, i due calciatori rischiano di saltare l’impegno dell’Olimpico di Coppa Italia: l’allenatore mette tutto in chiaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)