Sergio Pellissier si prende il suo Chievo: per centomila euro rileva il marchio del club. Ripartirà dalla serie D

Il Chievo a Sergio Pellissier. Detta così, un’ovvietà, perché l'ex attaccante con la maglia del club gialloblu segnato 139 gol e 517 presenze. Ma qui non si parla (solo) di calcio, ma di marchi e fallimenti. Il club che da un piccola quartiere di Verona era arrivato fino ai preliminari di Champions League era fallito nel 2021. Alle 15 del 10 maggio 2024 rinasce, dopo che la curatela fallimentare ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata dal suo uomo simbolo. (la Repubblica)

Su altri media

La cavalcata è stata lunga e ricca di ostacoli, superati brillantemente in dribbiling come faceva in campo, resistendo alle spallate e ai contrasti degli avversari, per poi scaricare la palla in rete con il suo sinistro micidiale. (AostaSera)

Leggi tutta la notizia Sergio Pellissier lo ha annunciato con questa frase e una foto dello storico stemma del club. (Virgilio)

Una giornata storica, il marchio Chievo torna alla sua gente. (Daily Verona Network)

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)

Ma se a Reggio Calabria ci sarà da attendere circa 20 giorni per capire chi se lo aggiudicherà, con annessi beni materiali e immateriali (giorno dell’asta è il 29 maggio, alle ore 12), a Verona – sponda Chievo – è tutto deciso. (StrettoWeb)

Era da anni che non gioivo così per qualcosa, grazie a chi ha partecipato. Lo storico capitano gialloblù ha vinto l'asta superando Luca Campedelli con un'offerta di 330mila euro. (Calciomercato.com)