Bologna, Italiano: "Paghiamo cara l'ingenuità di Pobega, mi dispiace per lui"

Il Bologna interrompe la sua striscia di risultati utili consecutivi in Serie A con una sconfitta allo stadio Olimpico contro la Lazio. Gara indirizzata in favore dei biancocelesti dopo l'espulsione di Tommaso Pobega nel primo tempo per doppia ammonizione. Nella ripresa prima Gigot ha sbloccato il match e poi Zaccagni e Dele-Bashiru hanno portato la Lazio sul 3-0 finale. Nel post partita, Vincenzo Italiano ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Il pensiero va già a mercoledì col Lille, contro un altro avversario tosto ma davanti al nostro pubblico. Stavamo giocando alla pari con la Lazio, dopo invece siamo stati costretti a rincorrere sempre e la squadra è stata in difficoltà. (Tuttobolognaweb)

Crolla nella ripresa, quando la sua zolla diventa terra di conquista altrui. De Silvestri 5 Con la gamba e con il cuore nel primo tempo limita le incursioni di Pedro. (Quotidiano Sportivo)

SENSO DI APPARTENENZA – «Quest’anno c’è qualcosa di particolare. Bravissimo il mister a coinvolgere tutti, andiamo a mille all’ora in ogni allenamento e poi si vede. Siamo un grande gruppo, siamo orgogliosi di essere partiti così bene e speriamo di proseguire». (Lazio News 24)

Lazio, Baroni: "Mentalità giusta per indirizzare il match, orgoglioso dei ragazzi"

"La squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e fare un calcio offensivo con coraggio e personalità. (Sky Sport)

“L’allenatore è la persona giusta al momento giusto nel posto giusto, interpreta al meglio le nostre esigenze, la scelta dei calciatori ha ricalcato il profilo dell’allenatore e siamo una grande famiglia, nel rispetto delle aspettative dei tifosi e dovevamo ricreare entusiasmo, vincere e convincere. (Europa Calcio)

Siamo contenti dei risultati, per la società e i tifosi. Una vittoria, quella della squadra di Marco Baroni, che fa sognare i tifosi col -1 dalla capolista Napoli. (Sport Mediaset)