Basket – Vittoria straordinaria di Ferentino contro la capolista Val Di Ceppo 97-91

Basket – Vittoria straordinaria di Ferentino contro la capolista Val Di Ceppo 97-91

Serie B Interregionale – I ragazzi di coach Lulli conquistano una vittoria dalle mille emozioni, con spirito di squadra e un cuore enormi davanti ai propri tifosi che hanno sostenuto la FMC Basket Ferentino (priva di Bedini febbricitante) per quarantacinque minuti contro la capolista Val Di Ceppo. Al Ponte sono Rath e Bisconti ad aprire le marcature (4-4). Gli ospiti avanzano con Meschini, sul fronte opposto è l’asse Rullo-Gerlero-Gaeta ad aggiornare il tabellino. (Frosinone News)

Su altri media

Una prestazione da MVP della competizione - dovrebbe esserlo comunque Sasha Vezenkov, al termine della stagione regolare, ma mai dire mai... , impossibile da non elogiare, anche se per una notte si è dalla parte "sbagliata" della storia. (Sport Mediaset)

Il ritmo altissimo impresso alla partita manda spesso in confusione i milanesi che in attacco non sono precisi e in difesa ancora meno, incassando fin troppe azioni in campo aperto. A sentir aria di casa è Fabien Causeur, autore di 18 punti, sicuramente il migliore per continuità nella partita (parte molto bene anche Mannion, 17 punti), ma troppo poco arriva dalla coppia Mirotic-LeDay, solo 20 in totale. (Quotidiano Sportivo)

Pessimo approccio, buona reazione: perché da -17 a -4 devi metterci del tuo. (RealOlimpiaMilano)

La Gazzetta dello Sport: L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato
La Gazzetta dello Sport: L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato

Mannion 6 – Primo tempo strepitoso, unico praticamente a tenere a galla Milano, ma non riesce a ripetersi nella ripresa, quando non trova più la via del canestro e va in difficoltà dietro. Causeur 6 – Il terzo quarto è clamoroso, con 15 punti segnati, ed è una grande fiammata. (RealOlimpiaMilano)

Guarda gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)

«L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. Così Giulia Arturi: «La grande soirée è tutta di Parigi. Per i francesi la partita è quasi decisiva, per Milano “solo” fondamentale. (RealOlimpiaMilano)