Calafiori: “De Rossi è un mio amico. Lo sento per prendere le decisioni importanti”

Foto Tedeschi CALAFIORI DE ROSSI ROMA – Il rapporto tra Riccardo Calafiori e Daniele De Rossi è sempre molto stretto nonostante le strade si siano divise. Di questo ha parlato il difensore centrale in un’intervista alla BBC: “Daniele è un mio amico. Mi rivolgo sempre a lui quando devo prendere le decisioni più importanti e mi dà sempre dei buoni consigli. Gli parlai del mio possibile approdo all’Arsenal e mi disse: “Questa è una delle più grandi opportunità per te. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È stato un momento durissimo. Avevo solo 16 anni e all’improvviso ho iniziato a pensare che non avrei mai più potuto giocare a calcio. L’infortunio però mi ha aiutato a diventare un giocatore migliore. (Pagine Romaniste)

Il grave infortunio subito a 16 anni? Riccardo Calafiori , ex difensore della Roma e attualmente in forza all' Arsenal , ha rilasciato un'intervista all'emittente televisiva britannica e tra i vari temi trattati ha parlato del suo splendido rapporto con Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Non certo aggettivi, sostantivi e verbi tipici di Buckingham Palace (il Giornale)

Calafiori: "Mi imbarazzo a rivedere il gol contro il City. Imparato l'inglese grazie a Netflix"

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... (Voce Giallo Rossa)

Riccardo Calafiori si racconta in una lunga intervista alla BBC durante la quale il difensore azzurro, da qualche mese trasferitosi a Londra, traccia un primo bilancio della sua esperienza inglese: "V (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista alla BBC per Riccardo Calafiori. Un'emozione non da poco pe (TUTTO mercato WEB)