Lamezia, successo per “Smart Work” spettacolo di denuncia sociale ed inno alla vita

Lamezia, successo per “Smart Work” spettacolo di denuncia sociale ed inno alla vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Lamezia Terme – Uno spettacolo che invita a riflettere sui valori umani e del tempo, e su quello del mondo del lavoro dove emergono ingiustizie e sfruttamenti. Questo è “Smart Work”, lo spettacolo visionario scritto a quattro mani da Gianluca Vetromilo e Armando Canzonieri, andato in scena in un gremito Teatro Grandinetti a Lamezia Terme, nell’ambito della kermesse culturale “Calabria Teatro”, diretta da Diego Ruiz e Nico Morelli. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

“L’iniziativa promossa dal consigliere comunale di Lamezia Terme Rosario Piccioni dal titolo “Borgo Antico e Cittadella dello Sport: quale visione per il futuro di Lamezia?” è un appuntamento di importanza straordinaria per la città, le lavoratrici ed i lavoratori, le attività economiche e commerciali”. (Corriere di Lamezia)

Il quartetto di giudici formato da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha assistito a un round pieno di talenti e di sorprese. Con l’obiettivo di conquistare almeno tre sì o l’ambitissimo X Pass per volare direttamente ai Bootcamp, i concorrenti Elmira, Pablo Murphy, Patagarri e Pietro De Lazzari hanno lasciato il segno (Sky Tg24 )

Ieri la cantante 24enne di San Vito Lo Capo è apparsa sul palco per presentare “Maleducata”. Ma dopo qualche problema tecnico durante l’esecuzione, Federica avrebbe lasciato il palco prima che i giudici esprimessero il loro giudizio. (Il Fatto Quotidiano)

X Factor, i video della seconda puntata di Audizioni, da Elmira a Pietro De Lazzari

2. Seconda puntata di audizioni per X Factor 2024 e ci sono già 2 o 3 certezze: 1. (DiLei)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)

Di sicuro nella seconda puntata delle Audition di X Factor 2024, il cantautore Pietro De Lazzari ha incuriosito la giuria formata da Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Achille Lauro e Jake La Furia. Jake La Furia ha “benedetto” Pietro: “Il pezzo è una hit, sono sicuro che presto sentirò Calze a rete su TikTok… O su PornHub”. (Il Fatto Quotidiano)