Lamezia, successo per “Smart Work” spettacolo di denuncia sociale ed inno alla vita

Lamezia Terme – Uno spettacolo che invita a riflettere sui valori umani e del tempo, e su quello del mondo del lavoro dove emergono ingiustizie e sfruttamenti. Questo è “Smart Work”, lo spettacolo visionario scritto a quattro mani da Gianluca Vetromilo e Armando Canzonieri, andato in scena in un gremito Teatro Grandinetti a Lamezia Terme, nell’ambito della kermesse culturale “Calabria Teatro”, diretta da Diego Ruiz e Nico Morelli. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

“L’iniziativa promossa dal consigliere comunale di Lamezia Terme Rosario Piccioni dal titolo “Borgo Antico e Cittadella dello Sport: quale visione per il futuro di Lamezia?” è un appuntamento di importanza straordinaria per la città, le lavoratrici ed i lavoratori, le attività economiche e commerciali”. (Corriere di Lamezia)

Il quartetto di giudici formato da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha assistito a un round pieno di talenti e di sorprese. Con l’obiettivo di conquistare almeno tre sì o l’ambitissimo X Pass per volare direttamente ai Bootcamp, i concorrenti Elmira, Pablo Murphy, Patagarri e Pietro De Lazzari hanno lasciato il segno (Sky Tg24 )

Ieri la cantante 24enne di San Vito Lo Capo è apparsa sul palco per presentare “Maleducata”. Ma dopo qualche problema tecnico durante l’esecuzione, Federica avrebbe lasciato il palco prima che i giudici esprimessero il loro giudizio. (Il Fatto Quotidiano)

X Factor, i video della seconda puntata di Audizioni, da Elmira a Pietro De Lazzari

2. Seconda puntata di audizioni per X Factor 2024 e ci sono già 2 o 3 certezze: 1. (DiLei)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)

Di sicuro nella seconda puntata delle Audition di X Factor 2024, il cantautore Pietro De Lazzari ha incuriosito la giuria formata da Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Achille Lauro e Jake La Furia. Jake La Furia ha “benedetto” Pietro: “Il pezzo è una hit, sono sicuro che presto sentirò Calze a rete su TikTok… O su PornHub”. (Il Fatto Quotidiano)