Southgate si dimette da ct dell’Inghilterra, Facchetti: “Da qualche parte si conosce ancora…”

L'Italia di Luciano Spalletti ha fallito. L'Europeo, finito praticamente subito, ha evidenziato tante lacune nella rosa degli Azzurri ma anche nella gestione del ct. Mentre continua il dibattito su come il calcio italiano debba invertire la rotta e crescere nella qualità dei talenti, su un altro fronte - quello inglese - è tempo di riflessioni. Il commento di Gianfelice Facchetti Gareth Southgate si è dimesso da ct dell'Inghilterra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Durante l’allattamento, i livelli elevati di prolattina, necessaria per la produzione di latte materno, possono inibire temporaneamente il normale ciclo ovulatorio. È vero che durante l’allattamento non posso rimanere incinta? A rispondere ad un interrogativo ancora molto comune è la Asl di Frosinone. (Frosinone News)

C' è chi non si qualifica per il mondiale ma rimane ben saldo al proprio posto. C'è chi esce dall'europeo nel peggiore dei modi ma non rilascia un fiato né prima, né durante, né dopo, evitando qualunque riflessione sul proprio ruolo. (il Giornale)

La dignità di Gareth Southgate , dimissionario da ieri , rimasta anche negli insulti di Wolverhampton, due anni fa, dopo lo 0-4 con l’Ungheria, e nella pioggia di bicchieri e birre di Colonia, il 25 giugno. (Tuttosport)

Chi sostituirà Southgate? L’Inghilterra potrebbe virare anche su un ct non inglese La triste fine di un’epoca. (IlNapolista)

LAZIO CASALE – Intervistato da Cittaceleste.it dal ritiro ad Auronzo di Cadore, Nicolò Casale ha parlato di questa sua nuova stagione alla Lazio. (Europa Calcio)

La nazionale inglese ha bisogno di ripartire quanto prima dopo aver perso in finale ad Euro 2024. In panchina la prima novità. (AreaNapoli.it)