LECCE IN CAMPO: Berisha e altri 4 restano ko. La situazione
Nuova seduta per il Lecce che si è ritrovato allo stadio e lo farà anche oggi per la rifinitura per un altro momento di conoscenza e acquisizione dei nuovi dettami di Giampaolo, in vista del delicatissimo incrocio di lunedì sera al “Penzo” in casa del Venezia (si gioca alle 20.45). Giallorossi in campo senza Bonifazi, assente, con Banda a riposo, e con Berisha, Pierret e Burnete che hanno continuato a lavorare in differenziato. (SoloLecce)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intanto nella conferenza stampa odierna ci sono stati alcuni passaggi emblematici circa l’impronta sulla quale lui ed il suo staff stanno lavorando. Intanto Marco Giampaolo ha lavorato sodo queste due settimane iniziando un percorso di nuova identità che potrà prendere il via già domani dal Penzo, dove potrebbero esserci le prime avvisaglie della sua mano. (Calcio Lecce)
LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)
Le sue idee in conferenza stampa: «Bisogna aumentare il possesso palla del Lecce, ma darò ai calciatori poche nozioni per non mandarli in confusione» (IlNapolista)
Si è da poco conclusa la conferenza stampa del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco, alla vigilia della delicatissima sfida tra i lagunari e il Lecce. Entrambe le squadre provengono da un periodo complicato: in particolare il Lecce, che dopo le numerose sconfitte, ha esonerato mister Gotti, affidando la panchina a Marco Giampaolo. (Parma Live)
La squadra si è allenata col piglio giusto. “Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. (SOS Fanta)
Live TMW Lecce, Giampaolo: “Ci sono tante cose da fare ma il tempo non si può comprare” Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)