Osimhen, dopo la sosta parlerà con Conte: l’obiettivo è ricucire lo strappo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il capitolo Victor Osimhen sembra non essere ancora definitivamente chiuso. Dopo essersi ritrovato al gong della mezzanotte con un pugno di mosche, il nigeriano è stato confinato fuori rosa da Antonio Conte. Dopo la sosta, però, la società tenterà di ricucire il rapporto con l'attaccante per portarlo a disposizione del tecnico. Lo riporta il giornalista di Sky SportGianluca Di Marzio. "Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall'inizio del ritiro. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

"Osimhen escluso dalla lista del Napoli” Che uno dei “9” più forti al mondo resti a spasso a 25anni è un fallimento soprattutto suo e di chi lo gestisce. Guadagnare il massimo è una cosa certamente importante per ogni giocatore, ma ce n’è una perfino più importante: giocare". (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Manna: "Folorunsho? Dinamica diversa rispetto a Mario Rui e Osimhen..." (TUTTO mercato WEB)

Manna su Osimhen: "Mercato aperto, ma non credo andrà in Arabia in questa finestra” Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Parma, facendo chiarezza sulla situazione di Victor Osimhen (Tutto Napoli)

TENTATIVO EFFETTUATO – Eddie Salcedo, alla fine, è rimasto all’Inter entrando a far parte anche della lista Serie A. All’ultimo giorno di calciomercato, il Pescara in Serie C ha provato a fare un tentativo per provarlo a portare in Abruzzo. (Inter-News)

Giovanni Manna, d.s. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Parma. (Napoli Magazine)

Osimhen-Napoli, dopo la sosta si proverà a ricucire lo strappo: la situazione Dopo la mancata cessione di ieri, Victor Osimhen, per adesso, è stato escluso dalla lista del Napoli per il campionato di Serie A. (Tutto Napoli)