28 anni dopo? Il produttore chiarisce il coinvolgimento di Cillian Murphy nei film
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo progetto cinematografico “28 anni dopo” ha suscitato notevole interesse nel mondo del cinema, promettendo una trilogia ambiziosa con un mix di attori di talento e una trama avvincente. Il primo capitolo, diretto da Danny Boyle, è previsto per il debutto a giugno nelle sale di tutto il mondo. Nonostante il forte desiderio di coinvolgere Cillian Murphy, il produttore Andrew Macdonald ha confermato che l’attore non sarà nel primo film, ma rimane in contatto per futuri sviluppi. (SofiaOggi.com)
Su altri media
E questo 30 anni dopo la prima candidatura per «Ghost». Demi Moore a 62 anni ha vinto il Golden Globe come Miglior attrice protagonista grazie al ruolo nel body horror 'The Substance' di Coralie Fargeat. (Corriere della Sera)
Moore nel discorso di ringraziamento per il premio ha detto che 30 anni fa un produttore la definì una "popcorn actress". È lei, Demi Moore , la vera trionfatrice dei Golden Globe 2025 , premiata come miglior attrice per il suo ruolo in The Substance , un film sull'ossessione per il corpo, la perfezione estetica, la giovinezza. (AMICA - La rivista moda donna)
Il bacio scambiato col suo fidanzato Timothée Chalamet non è certo passato inosservato, ma a parte questa dimostrazione d'affetto, qualche selfie con le compagne di tavolo Dakota Fanning, Elle Fanning e Monica Barbaro - le ultime due colleghe di Chalamet nel biopic su Bob Dylan A complete Unknown - Kylie Jenner è sembrata trascorrere una serata niente affatto divertente ai recenti Golden Globe 2025. (Cosmopolitan)
Demi Moore è stata al centro dell’attenzione ai Golden Globes 2025, dove ha conquistato il premio come Migliore Attrice Protagonista in un Film Commedia per la sua interpretazione in The Substance. Durante la cerimonia a Los Angeles, l’attrice ha tenuto un discorso che ha toccato profondamente tutti i presenti, raccontando la sua lunga carriera e le sfide affrontate nel mondo del cinema. (Radio 105)
(Gena Rowlands, Opening Night) Una grande prima volta. Dopo 45 anni di carriera, Demi Moore ha meritato una ricompensa maggiore, aggiudicandosi il Golden Globe come miglior attrice in The Substance, mostruosa riflessione di Coralie Fargeat sulla data di scadenza delle attrici che osano superare i 50 anni sullo schermo. (cinematografo.it)
Nella notte dei Golden Globe Awards, i premi cinematografici più importanti dopo gli Oscar, trionfa il musical transgender coraggioso, almodovariano, ad alta densità di emozioni Emilia Pérez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)