Inter, Davide Frattesi in partenza: costa 45 milioni di euro, chi può permetterselo tra Napoli, Roma o Juventus
Davide Frattesi vuole giocare. Ci sta, ha 25 anni e in campionato con l'Inter non gioca titolare dal 30 ottobre scorso. E' vero, guardando al suo "rendimento totale" in stagione si legge 22 partite, con 3 gol e 1 assist e 942' in campo, ma le gerarchie di Simone Inzaghi sono molto chiare: se stanno bene giocano sempre Cahlanoglu, Barella e Mkhitaryan. O almeno lo fanno nelle partite che contano di più, vedi finale di Supercoppa italiana contro il Milan (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Inter e Roma stanno lavorando ad uno scambio clamoroso, ossia quello tra Davide Frattesi e Bryan Cristante. Il procuratore Beppe Riso sta mediando tra le due società. (Inter-News)
Frattesi andrà alla Roma? (Fantacalcio ®)
Spesso, dunque, i club vanno a caccia dell’occasione in un preciso ruolo o meglio ancora provano a farsi trovare pronti in caso di alcuni addii inattesi, magari gli scontenti di qualche big. Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. (TernanaNews)
L'idea è davvero clamorosa: l'Inter ha ricevuto una proposta di scambio per una cessione, e Simone Inzaghi approva. I dettagli Un calciomercato di gennaio piuttosto movimentato in questi primi nove giorni del mese. (Spazio Inter)
Inter, Buchanan ha mosso la sua decisione: Marotta spiazzato dalla volontà del calciatore nerazzurro Giungono notizie in casa Inter che vedono protagonista l'esterno nerazzurro, Tajon Buchanan, che in queste ore ha decretato la sua volontà per quanto riguarda il suo futuro. (Spazio Inter)
Il destino di Davide Frattesi sembra ormai essere segnato e il suo futuro all’Inter ormai compromesso data la sua voglia di giocare con maggiore continuità di quanto non fatto negli ultimi mesi con i nerazzurri di Simone Inzaghi (Passione Inter)