Oroscopo Ariete: settimana dal 23 al 29 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le previsioni del segno ARIETE – Settimana all’insegna della serenità, almeno per chi non decide di sabotarsi da solo. Le stelle ti vogliono equilibrato, ma a volte tu sembri più un giocoliere che fa cadere tutto per aria. Al lavoro c’è da rimboccarsi le maniche: meno chiacchiere e più fatti, che il capo ha già l’occhio laser puntato su di te. La salute? Tutto ok, tranne quei due giorni in cui sarai nervoso come un caffè shakerato (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)
Buon Natale, Ariete! Stacchiamo la spina dal lavoro? Chissà, di sicuro con questo cielo hai una grande voglia di pensare al futuro dei tuoi affari. Qui gatta ci cova, e probabilmente stai pianificando qualche iniziativa proprio in vista del nuovo anno. (Simon & the Stars)
La settimana porta un’onda di intuizione che ti aiuterà a comprendere non solo te stesso, ma anche le persone che ti circondano. Gemelli, la tua mente brillante è chiamata a dare spazio ai sentimenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Nel weekend potrebbe andare meglio. Sul lavoro, le spese passate ti perseguitano come un film horror, ma pian piano il portafoglio inizia a respirare. La salute richiede disciplina: basta confusione, specialmente a tavola! Le previsioni del segno (Livesicilia.it)
Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per lunedì 23 dicembre 2024. (Tutto.TV)
Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)