La Juventus è diventata un lazzaretto: si è fatto male anche Koopmeiners, frattura alla costola

L’olandese si era fatto male anche col Lipsia, ma ha giocato lo stesso con il Cagliari. Salterà il match contro la Lazio, come Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao squalificato. La Juventus è diventata un lazzaretto, perde anche Koopmeiners. Oltre a Bremer fuori tutta la stagione, Nico Gonzalez infortunato e Francisco Conceiçao squalificato, contro la Lazio non ci sarà nemmeno il centrocampista olandese. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

La speranza di vederlo in campo contro la Lazio per quasi tutti è inesistente ed al massimo potrebbe tornare contro l'Inter, chiaramente non al top, una situazione pesante per la Juventus che rischia di affrontare la Lazio con tantissimi assenti e la folle squalifica di Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

"Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (fcinter1908)

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tutto Napoli)

UFFICIALE – Juventus, si ferma Koopmeiners: frattura alla costola, salta l’Inter?

Per Teun Koopmeiners si preannuncia un lungo stop dalle 4 alle 6 settimane. Gli esami strumentali svolti nella mattinata di giovedì 10 ottobre hanno evidenziato una frattura scomposta della seconda costola destra. (Fanpage.it)

Di sicuro il tecnico non... (Bianconera News)

Terapie per l’olandese e la sua condizione verrà valutata in base ai sintomi che si avvertiranno nel percorso di ripresa. OLTRE A “INFORTUNIO KOOPMEINERS…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)