Astoria, 10 lettori gratis ’Deadpool & Wolverine’: nuova avventura Marvel

Un biglietto in omaggio per il cinema ai primi dieci lettori che, questa sera, consegneranno questa pagina alla cassa della multisala Astoria a partire dalle 20. Questa sera saranno proiettati tre film. Tra i nuovi arrivi c’è Deadpool & Wolverine. Il film diretto da Shawn Levy è il terzo capitolo della saga su Deadpool, il supereroe più scorretto e anticonvenzionale di sempre. Della trama del film non sono stati fatti trapelare dettagli, ma sappiamo che a vestire i panni dell’antieroe dal costume rosso e nero sarà ancora una volta Ryan Reynolds che sarà anche produttore esecutivo della pellicola. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

I nuovi Funko Pop! saranno ovviamente dedicati ai personaggi principali del film, ma anche ad alcuni dei loro fidati compagni di viaggio. (Powned.it)

L’estate al cinema torna a far rima con Marvel: dopo film come “Spider-Man: Far From Home” nel 2019, “Black Widow” nel 2021 o “Thor: Love and Thunder” nel 2022, lo studio cinematografico di proprietà della Disney punta ancora sul mese di luglio per lanciare una nuova produzione. (Il Sole 24 ORE)

«Deadpool & Wolverine», diretto da Shawn Levy adesso al cinema, dopo vari film (e serie tv) di supereroi Marvel decisamente deludenti vede, per riconquistare gli spettatori, l’alleanza (in gergo fumettistico team-up) fra due dei personaggi più amati della cosi… (La Stampa)

Doppiare Deadpool è difficile? Non troppo, ma richiede tempo: intervista a Francesco Venditti

“Forse è meglio dire che lui è il mio “più uno“” stasera. Intervistata sul red carpet della premiere di Deadpool & Wolverine, Blake Lively – moglie di Ryan Reynolds oramai dal 2012 – ha lasciato poco spazio alle allusioni riguardo a chi fosse la vera star della serata e continuando la lunga lista di battutine tra lei e il marito. (BadTaste.it Cinema)

Doppiare Deadpool è difficile? Non troppo, ma richiede tempo: intervista a Francesco Venditti Il doppiatore italiano di Deadpool Francesco Venditti racconta com'è stare dietro a Ryan Reynolds in sala doppiaggio. (Gamesurf)