Bianca Guaccero gelosa di Giovanni Pernice: «Mi è piaciuto subito. Ora lui non potrà più ballare il tango con nessuna»

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia d'oro. I vincitori di Ballando con le Stelle 2024, nello studio di Domenica In parlano della loro esperienza e della loro storia d'amore. Con il 61% dei voti i due battono Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca a mani basse nella finale del talent di Milly Carlucci che questo anno ha fatto il boom di ascolti. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Ballando con le stelle 2024 si è chiuso con il successo (meritatissimo) di Bianca Guaccero, che ha trionfato in pista al termine di un testa a testa emozionante con la seconda classifica Federica Pellegrini ( le pagelle dell’ultima puntata). (Libero Magazine)

L'attrice parla della competizione e dell'amore: «La mia mamma è venuta a trovarmi e se n’è andata entusiasta per la qualità delle persone con cui lavoravo» (Open)

L’ex nuotatrice fa da outsider in finale contro la vincitrice annunciata (e confermata). Il giudice si infortuna e non si presenta (ma sarà davvero questo il motivo?). Cosa è successo nell’ultima puntata del programma di Milly Carlucci (OGGI)

Ballando con le stelle: il trionfo di Bianca Guaccero. E gli ultimi colpi di scena

La puntata conclusiva dello show di Milly Carlucci ha regalato emozioni forti, molti colpi di scena (a partire dall'assenza di Guillermo Mariotto) e ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (ilgazzettino.it)

Dopo le medaglie conquistate in vasca, poteva portarsi a casa anche la coppa del talent di ballo di Rai 1, ma si è dovuta arrendere al talento di Bianca Guaccero che in coppia con Giovanni Pernice ha conquistato la giuria e il pubblico da casa. (La Gazzetta dello Sport)

E poi il Primafestival che la riporterà all’Ariston dopo quel 2008 quando, insieme a Andrea Osvart, aveva affiancato Pippo Baudo e Piero Chiambretti sul palco dell’Ariston. Prima però c’è la vita e la storia di Giacomo Puccini nel programma Viva Puccini, poi gli artisti di strada in Dalla strada al palco 4. (la Repubblica)